Gioco sparatutto e cecchino per uccidere gli zombie
Se ti piacciono gli sparatutto, seppur non troppo movimentati come Call of Duty o Fortnite, forse è davvero il caso che provi Merge Gun: Shoot Zombie. Si tratta di uno shooter in prima persona simile a un tower defense, in quanto dovrai difendere la tua posizione da orde di zombie che tenteranno di ucciderti.
Migliora la tua artiglieria e uccidi tutti gli zombie che ti inseguono
Man mano che avanzi di livello gli zombie saranno sempre più numerosi e veloci e, pertanto, più difficili da uccidere. Fortunatamente, potrai migliorare le tue armi senza grandi difficoltà: potrai comprarle e combinarle fra loro. Ciascuna combinazione alzerà il livello dell'arma, per cui più alto sarà il livello, maggiore sarà il potere distruttivo. Allo stesso tempo, ti consentirà di ottenere denaro e maggior potere d'acquisto per avere nuove pistole e fucili.
Il gioco è piuttosto coinvolgente, sia dal punto di vista della combinazione delle armi, sia per le sparatorie contro i non morti recidivi. Uccidili tutti e supera i livelli per sbloccare nuove ambientazioni in cui annientare i tuoi nemici.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni